Eccoci alla terza parte della mini-rubrica dedicata a Breaking Bad, continuando con la Stagione 3. Da qui in poi, la serie cominciò ad essere molto più apprezzata di quanto non lo era nelle due precedenti.
3x01
3x01
Paesaggio
in stile western. Sequenza formata da una fotografia pienamente
ingiallita, come se si vedesse un film alla Robert Rodriguez o
qualsiasi scena in ambito scenico messicano o simile. Gente che
striscia per terra come i serpenti delle lande. Una Mercedes si ferma
accanto a quella gente e da lì, scendono due uomini pelati che
indossano degli stivali con la punta a forma di teschio. I due
serpeggiano insieme agli altri, fino ad arrivare in uno strano loculo
pieno di statuine funerarie della morte, con una foto che rende
importanti questi due personaggi: la foto di Walter White nella veste
del suo pseudonimo Heisenberg.
Così
inizia l'intrigante Stagione 3 di Breaking Bad, con questa scena
iniziale che porta gli spettatori a farsi mille domande sulle nuove
svolte della trama. Interessante l'inquadratura dell'inizio del rogo
delle banconote che Walter White avrebbe guadagnato con l'ultimo
spaccio di metanfetamina.
Lo
spettatore fa un sospiro di sollievo, quando vede Skyler e sua figlia
"vive", perchè erano a terra, durante l'esplosione
dell'aereo, anche se hanno rischiato di beccarsi qualche pezzo di
esso.
La
scena successiva di Hank e Walter mostra in pieno l'ingenuità non
voluta del primo e l'astuzia rigida del secondo e poi, prende ancora
più piede il soprannome di Flynn per Walt Jr., dopo la separazione
corrente di Walter e Skyler, nella scena ancora seguente.
Importante
e cruciale il confronto di Skyler e Walter nella casa nuova di lui,
dove lui getta la maschera e rivela la sua identità criminale grazie
ai sospetti della moglie, riguardo all'enorme quantità di soldi che
lui stava accumulando.
Dopo
le seguenti scene che consolidano nuovamente la collaborazione di
Walter e Jesse e la paura di Walter verso Gus, rieccoci ai due
misteriosi personaggi della scena iniziale dell'episodio che segnano
pure la sua conclusione: questo finale mostra un dettaglio
importante della loro personalità tanto oscura, quando uccidono le
persone nascoste nel fieno trasportato da un furgoncino di un anonimo
agricoltore. Il finalissimo dell'episodio mostra un'esplosione degna
dei film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, accompagnato dallo
stesso effetto fotografico della scena iniziale.
3x02
Giornata da dimenticare per Walter, il quale litiga con un vigile per la multa
dovuta al suo parabrezza rotto, formando una scena che mi ha fatto
ridere, nonostante fosse qualcosa di serio. Interpretazione perfetta
sia in lingua originale che in lingua doppiata italiana.
MI
piacciono le scene dove Walt Jr./Flynn si ribella alla madre, perchè
è una cosa naturale, dal momento che è pur sempre un figlio che sta
sopportando la separazione dei genitori. Inoltre, in quelle scene,
Skyler si sta distaccando da Hank e Marie per proteggere Walter,
senza sapere del suo lato più assassino che quest'ultimo gli ha
nascosto (ricordate lo scioglimento del cadavere nell'acido
idrofluorico della prima stagione?). Hank e Marie non si smuovono
ancora dalla loro ingenuità, pensando che Skyler si stia divorziando
da Walter per un tradimento causato dal "secondo cellulare".
Nel
confronto successivo di Jesse e Saul, il primo si mostra più
determinato di prima in ciò che vuole fare, dopo un periodo
depressivo causato dalla morte di Jane, senza compromettergli
l'ambizione di spacciare droga a gran livello.
Ancora
più acido della scena sopracitata è l'inizio della sequenza
successiva, dove un messaggio egoistico di Skyler causa
l'esasperazione comprensibile di Walter, come se fosse un'ulteriore
secchiata di merda in faccia a lui. Lo spettatore si sente molto bene
a vedere la reazione naturale di Walter, dopo il messaggio arrogante
della sua ex-moglie e vi consiglio di vederla in entrambe le lingue,
persino in quella spagnola.
Vendicativa
la scena di Jesse che stronca a parole i suoi genitori, dicendo di
aver comprato la casa di famiglia che aveva precedentemente perduto e
piena di suspense la seguente scena finale cruciale dove si evolve
l'importanza dei ruoli dei due fratelli attualmente antagonisti verso
Walter, l'informatore Mike e l'oscuro Gus.
3x03
La
scena iniziale mostra in modo "taranti-rodriguano"
l'uccisione di Tortuga eseguita dai due fratelli ancora sconosciuti per gli spettatori scioccati da quell'azione cruda. Dopo un lungo
confronto, lo spettatore capisce bene che Skyler potrebbe annullare
il divorzio da Walter, ma non è detto che questo sia sicuro, quindi
chi guarda questa scena, si sente un groviglio di spine addosso a sè.
Inutile
dire che la scena successiva del depresso Jesse trasmetta allo
spettatore la sua stessa tristezza per la morte di Jane, quando sente
ancora la sua segreteria telefonica registrata con la sua voce.
Dopodichè,
si passa al confronto tra Gus ed Hector e i due fratelli sicari che
ricorda (scusate se ripeto) i film di Quentin Tarantino, i film di
Robert Rodriguez ed anche i discorsi in spagnolo o messicano dei
videogiochi di Grand Theft Auto.
Trovo
molto acida la scena di Skyler che bada ad Holly, la figlia di lei e
Walter e non comunica affatto col suo ex-marito (?), costringendolo
ad usare il lavandino di cucina come gabinetto per pisciare.
Un'altra
scena straziante è stata la breve scena di Jesse che digita per
l'ultima volta il numero di Jane, scoprendo che esso sia stato
disattivato, come se lei fosse morta una seconda volta, manco
bastasse alla prima...
Dopodichè,
altro colpo di scena importante ai fini della trama: Walter mostra la
borsa dei soldi a Skyler e le chiede un nuovo confronto. E una nuova
rivelazione di Walter si rivela a sua volta una nuova menzogna e
quindi...
...Al
finale dell'episodio, dopo un lungo monologo di Walter col quale
cerca una riconciliazione con Skyler, quest'ultima le rivela una cosa
accaduta davvero: ha fatto sesso col suo datore di lavoro,Ted!
In
quel momento, cosa si potrebbe fare? Infamare Skyler? Forse...ma
anche Walter è da biasimare? Forse... Ma, attualmente, tutte le
questioni principali sono pieni di Forse.
3x04
Trovo
molto carina la scena di Saul e Mike che ascoltano la registrazione
della lite di Skyler e Walter, basata sul fatto rivelato
nell'episodio precedente. Non cade nel mainstream delle solite
riprese già viste, come la solita lite in casa vista in tante serie
tv.
Successivamente,
è palese la rabbia di Walter verso Ted, dove il primo vuole
"parlare" col secondo, irrompendo senza successo nel suo
ufficio con la pianta della hall. Mi ha fatto ridere per la sua
ironia, nonostante sia un momento rabbioso da rappresentare.
Non
si può non ridere un poco nella seguente sequenza dello scontro tra
Walter e Saul, dopo che quest'ultimo lo aveva ammonito della sua
irruenza. Il nuovo incontro tra Walt e Jesse mostra l'arroganza e la
saccenza del primo che causa una polemica da crisi matrimoniale col secondo, determinato nelle sue ambizioni e nei suoi voleri.
Mi
piace lo scambio di battute tra Hank e Steven, i quali, a fine
sequenza, cominciano ad essere in conflitto a causa della stanchezza
mentale del primo. E mi piace anche come il "Damn!" di Hank
faccia capire allo spettatore che la telecamera di sorveglianza nel
negozio sia rotta, durante il precedente incontro tra la commessa
beffata e Jesse.
La
scena della colazione di Walt Jr./Flynn, Walter e Skyler è acida
quanto l'ingurgitare un intero limone, dal modo in cui viene
rappresentata. Infine, il finale dell'episodio mostra una domanda
fattasi dallo spettatore: Walter tornerà nel giro degli spacci di
metanfetamina, dopo lo spaccio compiuto solo da Jesse?
3x05
La
scena iniziale dell'episodio è un flashback da non sottovalutare:
mostra il primo incontro di Jesse e Walter e ciò che il primo ha
fatto coi soldi dati dal secondo. Il motivo principale di quei soldi
era l'acquisto di un laboratorio artigianale di metanfetamina che la
coppia protagonista ha usato nella prima stagione, ma Jesse scialacqua gran parte di quei soldi in un
nightclub, insieme ai suoi amici Skinny Pete e Combo. Ed è così che
si scopre la provenienza del camper divenuto il laboratorio di Walter
e Jesse: il mezzo è stato rubato da Jesse e Combo in modo furtivo,
accanto ad una casa non momentamente occupata. La scena evidenzia
così l'importanza dei ruoli degli amici di Jesse.
Per
quanto sia seria la scena della perlustrazione notturna di alcuni
camper da parte di Steven ed Hank, il momento in cui i due si
pigliano un netto granchio è davvero comico, soprattutto quando la
signora nel camper urla istericamente.
Era
ora che Hank si fosse rotto i coglioni dell'atteggiamento apprensivo
di Marie, però preferisco l'interpretazione originale a quella
doppiata italiana, perchè nella seconda, Marie sembra che tratti
Hank come un bambino, ma se si ascolta coi sottotitoli quella
originale, si capirà che lui si riferisce ad un collare per cani,
come se lui si sentisse asfissiato da sua moglie ed un po' anche dal
suo collega di lavoro. Nonostante ciò, l'originale supera la
doppiata, a livello della rabbia di Hank verso Marie causata dal suo
comprensibile stress eccessivo.
Mistica
la scena della presentazione del laboratorio segreto di Gus ad un
sbalordito Walter, il quale lavorerà per il suo principale scopo
fondamentale per la trama: provvedere economicamente per la sua
famiglia, nonostante sia sframmentata.
Tenera
la scena successiva della cena in casa White, dove mostra la famiglia
temporaneamente riunita come nei vecchi tempi, ma con un sentore di
tristezza.
Per
quanto siano buone le torte della DEA della serie, le due scene
seguenti alla sopracitata mostrano due colpi di scena fondamentali:
il primo riguarda una svolta sull'indagine personale di Hank, mentre
il secondo riguarda l'accettazione di Walter del divorzio voluto da
Skyler, la quale trova il modulo apposito firmato sulla culla vuota
della loro figlia Holly.
Particolarmente
piacevole lo scontro verbale di Walter e Jesse nello studio legale di
Saul, dove il primo denigra le mediocri competenze del secondo ed il
secondo s'incazza lettteralmente spaccando il parabrezza del primo
con un pezzo del marciapiede.
Il
finale dell'episodio mostra quanto Hank sia un personagio importante
e sottovalutato da coloro che lo ritenevano un ingenuo: lui riesce a
trovare un altro pezzo del puzzle, dopo aver parlato con la madre di Combo,
iniziando con l'individuazione del camper rubato nella scena iniziale
e poi, trovando una foto che testimonia l'amicizia di Combo e Jesse,
rivelandosi uno dei tanti scatti fatti durante la festicciola al
nightclub che lo spettatore aveva visto prima.
3x06
Inizialmente,
il flashback d'inizio episodio pare scontato, ma con lo scorrere del
tempo, si nota lentamente che la scena è importante quanto tutte le
altre, dato che un anonimo poliziotto trova un cadavere, per poi
puntare la pistola verso uno dei due misteriosi fratelli, di cui non
si sa ancora molto. L'uccisione del poliziotto da parte dei due
fratelli potrebbe essere una citazione cinematografica, ma non saprei
di preciso.
Questa
coppia misteriosa diventa importante e ci fa domandare tanto, quando
si presenta nel fast food di Gus, il quale sembra molto arrabbiato e
questo accadrà in due sequenze dell'episodio.
Mentre
Jesse cerca d'essere indipendente da Walter, quest'ultimo scopre di
dover collaborare con il pluridiplomato Gale, per la produzione di
metanfetamina. E quest'ultima sequenza mostra l'ingenuità di Gale
verso Walter, nonostante ci sia gran sintonia da lavoro tra di loro.
Più
la storia prosegue, più Hank avanza con la sua indagine personale e
più la situazione diventa difficile per Walter, soprattutto nel
colpo di scena in cui il primo gli rivela di essere sulle tracce di
Jesse.
A
parte il fatto che il breve momento del rilassamento di Saul sul
massaggiatore m'ha fatto sbellicare dal ridere, la storia arriva ad
un punto veramente angosciante: Walter e Jesse stanno rischiando di
essere beccati da Hank!
L'ingenuità
di Hank diventa palese, quando lui riceve una fantomatica telefonata
di una poliziotta che lo avvisa del ricovero di sua moglie in
ospedale coinvolta in un incidente d'auto, per poi scoprire che la
telefonata è stata fatta dalla segretaria di Saul.
La
sequenza finale mostra un cruciale colpo di scena degno di un momento
alla Red Dead Redemption: dopo che il camper è stato distrutto, nel
frattempo, Gus dice ai due fratelli rivelatisi come i suoi sicari di
risparmiare Walter e di uccidere Hank, come se stesse pianificando
una punizione divina, con lo stesso Gus nel ruolo di Dio.
3x07
Quest'episodio
inizia con un flashback fondamentale che mostra il sadismo di Hector
verso i due fratelli sicari, all'epoca due bambini, i quali subivano
delle violenze da parte sua. Poi, nel presente, puntano ad uccidere
Hank, lasciando perdere Walter.
Dopodichè,
si vede un colpo di scena davvero improvviso: Hank, pensando che sia
stato l'autore della falsa telefonata dell'episodio precedente ed in
preda ad un raptus, tramortisce Jesse in condizioni da ricovero.
Ma
la scena più importante dell'episodio avviene nel confronto tra
Jesse e Walter, dove il primo dichiara di essersi rotto i coglioni
del secondo, minacciando indirettamente suo cognato: questo monologo
avviene con un lentissimo zoom su di lui, trasmettendo allo
spettatore la sua forte determinazione a voler fare ciò che dice.
La
scena del petulante fornitore d'armi dei due sicari di Gus mi pareva
prevedibile, ma il colpo di scena rimane nel suo giubbotto
antiproiettile che ha funzionato, dando ironia e stupore allo
spettatore.
Straziante,
ma fondamentale, la scena del nuovo confronto tra Jesse e Walter,
dove il secondo rivuole il primo per la produzione di metanfetamina,
dal momento che Jesse stesso riesce a produrre allo stesso livello di
Walter, ma una telefonata cambia le cose: Jesse accetta dolorosamente
la collaborazione proposta da Walter.
La
sequenza finale mette a rischio la vita di Hank, il quale lotta
contro i due sicari di Gus con un sottofondo del clacson continuo
della macchina, seguito da un crescente ritmo incalzante. Lo scontro
si conclude in un bagno di sangue, con la morte dei sicari di Gus da
parte di Hank. Questo finale d'episodio mostra la sua carica di
suspense degna del genere thriller alla Grand Theft Auto.
3x08
Il
primo segmento è composto da varie sequenze ben lineari che
corrispondono alle precise reazioni dei personaggi di fronte ai
piccoli, importanti colpi di scena susseguenti uno dopo l'altro.
Nel
secondo segmento, il silenzio della breve scena di Walter, Walt
Jr./Flynn, Skyler e Marie è pieno di tensione scaturita dal fatto
che un loro parente, nonchè importante personaggio della serie, sia
sotto i ferri per un'operazione d'emergenza.
La
conversazione telefonica a montaggio alternato di Walter e Jesse
rivela la parentela dei due nipoti pelati di Hector che volevano
uccidere il primo dei due al telefono: sono i cugini di Tuco e questo
particolare svela ogni mossa che i due avevano fatto finora.
Non
a caso, nella scena successiva con Walter e suo figlio si cita Pablo
Escobar, dato che "Narcos" è una serie successiva a
Breaking Bad, nonostante non sia un suo sequel o un suo spin-off:
esso è un tossicodipendente che si collega bene alla figura di
Walter, come se quest'ultimo si fosse ispirato a costui.
La
conversazione telefonica successiva tra Walter e Gus mostra, per la
prima volta, la titubanza del protagonista che negli episodi
precedenti non era mai stata così evidente.
Il
quarto ed ultimo segmento terrorizza lo spettatore, con varie
rivelazioni come l'apparizione di Gus davanti alla famiglia e alla
parentela di Walter, il fatto che Gus abbia fatto lo sponsor del suo
Los Pollos Hermanos per la DEA (!!!) e che lui indaghi su ogni
persona, come se fosse un dio fatto persona.
I
momenti finali sono inquietanti: la pianificazione complessa,
assassina ed oscura di Gus da un lato e l'entrata della Famiglia
White nella stanza di Hank Schrader dall'altro. Brividi avvertiti
addirittura nei titoli di coda di questo episodio.
3x09
Lo "spot" iniziale di Los Pollos Hermanos è raffinato al punto giusto, con tanto di voce dello speaker doppiato da MIchele Kalamera: esso mostra le due facce di Gus, dove lo sponsor della sua catena di ristorazione fast food è tutta colorata, calorosa e perfetta e poi c'è il suo enorme spaccio di metanfetamina eseguito tramite la produzione condotta da Walter e Jesse, i quali sono stati ingaggiati da Gus.
Nel
primo segmento, si avverte bene il cambio del comportamento di
Skyler, la quale diventa protettiva verso Walter, col sentore della
presenza di un futuro pericolo. Bravo Dean Norris nella recitazione
dell'Hank degente, dopo l'accaduto di due episodi fa (sentitelo in
lingua originale, per capire bene questo).
Non
si può non ridere nella scena del confronto tra l'irrequieto Jesse e
l'eccentrico Saul, il quale si trova in un centro relax, dove si sta
letteralmente rilassando con due estetiste che gli massaggiano i
piedi e gli limano le unghie...cosa che dura poco, quando si parla
della loro trattativa.
Le
prossime sequenze diventano cruciali: Walter White, per la prima
volta, è insicuro e ha paura e lo si nota evidentemente nella scena
dell'incontro tra lui e Gus e la sua paura è palese nella scena in
cui vorrebbe suicidarsi in un incidente d'auto, ma la trama deve
continuare, quindi decide in extremis di proseguire!
Dopo
altre scene, nelle quali si vedono la ribellione interiore di Jesse
verso Walter e il cambiamento di carattere di Skyler, la quale
comincia a proteggere Walter, eccoci al colpo di scena scaturito da
quest'ultima, dove lei dichiara a Marie che Walter ha guadagnato
quella borsa piena di soldi, giocando patologicamente al gioco
d'azzardo.
Il
finale spiazza tutti gli spettatori, con la dichiarazione di Skyler a
Walter: "Qualcosa mi dice che Hank sia qui, anche per colpa
tua".
3x10
Alla
prima volta che ho visto la scena iniziale di questo episodio, non ne
avevo capito il senso. Infatti, il senso di questa scena è capibile
vedendo il seguito.
I
primi 5 minuti mostrano una conversazione di lavoro di routine tra
Jesse e Walter, dove il primo se ne va dal laboratorio e l'altro
rimane per i conteggi della produzione di droga.
Poi,
una mosca sarà l'elemento fondamentale dell'episodio che causerà il
ritardo di una produzione di metanfetamina importante per loro (?).
E' interessante vedere la mosca che, nel primo segmento, riesce a
distrarre Walter in modo perfetto, portandolo addirittura ad una
rovinosa caduta dal pianerottolo superiore del laboratorio.
Nel
secondo segmento, si scopre il motivo della mosca come un nemico per
il laboratorio: è un elemento che può contaminare il materiale di
produzione della metanfetamina e...finchè non viene uccisa, la
produzione non può iniziare: tutto questo ha un sottile e raffinato
sottofondo comico.
L'apice
di questa ironica serietà avviene nel momento in cui Walter vede la
mosca sulla testa e Jesse gli tira una bastonata, per vendicarsi del
colpo di bastone ricevuto prima dal protagonista.
Nel
terzo segmento, avviene l'inizio di un obiettivo losco di Jesse, il
quale vuole addormentare Walter per rubare l'eccesso di metanfetamina
che vuole destinare allo spaccio gestito da lui, insieme a Badger e
Skinny Pete.
La
scena del caffè è fondamentale ai fini della trama: Jesse racconta
la storia del cancro aggressivo della sua zia e poi, Walter comincia
a rivelare varie cose come l'obiettivo raggiunto nella sua vita, cioè
fare soldi per la sua famiglia, poi il desiderio della morte dopo
quell'obiettivo raggiunto, poi il racconto dell'incontro casuale tra
lui e Donald, padre di Jane ed infine, sotto l'effetto drogante del
sonnifero, comincia a pensare che abbia fatto un grosso sbaglio a
spacciare droga.
Nel
quarto ed ultimo segmento, dopo oltre 40 minuti, la mosca si diverte
anche con l'inquadratura che si agita, ma...dopo altri 2 minuti,
Jesse uccide la mosca che muore in un eccitante ralenty, con Walter
che è definitivamente crollato nel sonno.
3x11
Nell'episodio
precedente, ci fu una breve sequenza di Jesse che vede il mozzicone di
una sigaretta rosa: il flashback iniziale di questo episodio si
collega al ricordo di quando Jesse e Jane andarono ad una mostra
d'arte e poi lei fumava proprio quella sigaretta.
Se
questa scena mostra dolcezza, la successiva mostra un grande
incoraggiamento, dove m'è piaciuto tanto Walt Jr./Flynn che vuole
incoraggiare il depresso Hank, il quale ha una comprensibile paura
nella riabilitazione.
Questo episodio mostra dei personaggi importanti per gli episodi successivi: Andrea, madre di Brock, comincia ad avere un legame con Jesse, dato che sono nel solito gruppo della disintossicazione da droga e cerca di disintossicarsi davvero e poi, Skyler comincia ad aiutare Walter nella sua "nuova" attività, col supporto di consulenza di Saul.
Cruciale
la scena della cena di Gus e Walter a casa del primo, dove i dialoghi
hanno un sottofondo "biblico", come se Gus fosse un messia
e Walter la persona da redimere. E poi, la scena finale piena di
tensione mostra un rabbioso Jesse che ha visto in faccia gli
assassini di Combo. Dico solo una cosa: perfetto!
3x12
La
scena iniziale mostra l'importanza dell'amica prostituta e
tossicodipendente di Jesse, sottovalutata se vista nelle brevi
sequenze della prima stagione. Dopodichè, un altro momento cruciale
è il confronto tra Skyler e Walter, dove lei dice ufficialmente di
collaborare con lui.
Mi
piace la scena della bevuta di Jesse e Walter, dove il primo si sfoga
col secondo, chiedendo della ricina da dare ai due spacciatori che
avevano ucciso Combo, perchè non accetta l'uso di bambini per
uccidere, soprattutto se si tratta di un amico come Combo (per Jesse,
ovviamente).
Ho
sorriso, mentre vedevo la scena di Walt Jr./Flynn che incoraggia il
depresso Hank, durante una partita a carte con Marie. Cruciali e al
cardiopalma estremo le scene seguenti, dal confronto tra Mike e
Walter ed il confronto successivo tra Jesse e Gus: nel primo, Mike
avverte Walter di non prendere più mezze misure e nel secondo, Jesse
si sente tradito dal titubante Walter, dato che è stato costretto a
far pace con gli assassini di Combo.
Il
finale contiene un'estrema tensione: Jesse si sniffa della
metanfetamina e va verso i due assassini di Combo che vuole uccidere,
ma l'improvviso arrivo di Walter che uccide i due al suo posto
spiazza perfettamente gli spettatori, soprattutto col suo comando
finale: "Run!" ("Scappa!").
3x13
L'inizio
di questo episodio conclusivo di questa intrigante terza stagione
mostra il flashback sull'acquisto della Casa White, effettuato
durante la gravidanza del primogenito Walt Jr./Flynn, dando curiosità
allo spettatore su come sia stata successivamente strutturata.
Finalmente,
si vede un Gus non più calmo, ma infastidito dall'azione omicida di
Walter, per il salvataggio repentino di Jesse: è come se fosse un
processo divino o giudiziario da riportare in prescrizione...
Nei
successivi 30 minuti, si vede come Walter riesca a "ribellarsi"
al sistema rigido di Gus che ha ritenuto Jesse "un
insignificante tossico", nonostante il professore ha considerato
il suo ex-studente, "colui che riusciva a produrre la sua stessa
metanfetamina".
Il
finale conclusivo è chiaramente aperto e completo di tensione pura
da thriller vero, proprio e degno: MIke e Victor, scagnozzi di Gus,
hanno scoperto il piano di Walter, mettendolo così in ostaggio e,
per salvarlo, Jesse deve uccidere Gabe...e lo uccide in
un'inquadratura alla Edwin S.Porter che trasmette a pieno lo sparo
nel cervello dello spettatore.
Così si conclude la Stagione 3. Commentate i vostri momenti della serie o le vostre sensazioni nel vederla. Ci vediamo nel prossimo post dove parlerò della Stagione 4!
Così si conclude la Stagione 3. Commentate i vostri momenti della serie o le vostre sensazioni nel vederla. Ci vediamo nel prossimo post dove parlerò della Stagione 4!
Alla
prossima!
P.S.: Breaking Bad è una serie televisiva targata Sony Pictures Television. Tutti i diritti sono riservati.
P.P.S: Rendering a 60 FPS creato dal sottoscritto con Hybrid. A causa del formato progressivo, i video possono essere riproducibili solo su computer.
P.P.P.S: Ringrazio Neifile e Superman per le correzioni grammaticali delle bozze che mi hanno segnalato, prima della pubblicazione.
A.D.
P.P.S: Rendering a 60 FPS creato dal sottoscritto con Hybrid. A causa del formato progressivo, i video possono essere riproducibili solo su computer.
P.P.P.S: Ringrazio Neifile e Superman per le correzioni grammaticali delle bozze che mi hanno segnalato, prima della pubblicazione.
Nessun commento:
Posta un commento