mercoledì 17 maggio 2017

My Poor Breaking Opinion - 3 of 5

Eccoci alla terza parte della mini-rubrica dedicata a Breaking Bad, continuando con la Stagione 3. Da qui in poi, la serie cominciò ad essere molto più apprezzata di quanto non lo era nelle due precedenti.

3x01
Paesaggio in stile western. Sequenza formata da una fotografia pienamente ingiallita, come se si vedesse un film alla Robert Rodriguez o qualsiasi scena in ambito scenico messicano o simile. Gente che striscia per terra come i serpenti delle lande. Una Mercedes si ferma accanto a quella gente e da lì, scendono due uomini pelati che indossano degli stivali con la punta a forma di teschio. I due serpeggiano insieme agli altri, fino ad arrivare in uno strano loculo pieno di statuine funerarie della morte, con una foto che rende importanti questi due personaggi: la foto di Walter White nella veste del suo pseudonimo Heisenberg.
Così inizia l'intrigante Stagione 3 di Breaking Bad, con questa scena iniziale che porta gli spettatori a farsi mille domande sulle nuove svolte della trama. Interessante l'inquadratura dell'inizio del rogo delle banconote che Walter White avrebbe guadagnato con l'ultimo spaccio di metanfetamina.
Lo spettatore fa un sospiro di sollievo, quando vede Skyler e sua figlia "vive", perchè erano a terra, durante l'esplosione dell'aereo, anche se hanno rischiato di beccarsi qualche pezzo di esso.
La scena successiva di Hank e Walter mostra in pieno l'ingenuità non voluta del primo e l'astuzia rigida del secondo e poi, prende ancora più piede il soprannome di Flynn per Walt Jr., dopo la separazione corrente di Walter e Skyler, nella scena ancora seguente.
Importante e cruciale il confronto di Skyler e Walter nella casa nuova di lui, dove lui getta la maschera e rivela la sua identità criminale grazie ai sospetti della moglie, riguardo all'enorme quantità di soldi che lui stava accumulando.
Dopo le seguenti scene che consolidano nuovamente la collaborazione di Walter e Jesse e la paura di Walter verso Gus, rieccoci ai due misteriosi personaggi della scena iniziale dell'episodio che segnano pure la sua conclusione: questo finale mostra un dettaglio importante della loro personalità tanto oscura, quando uccidono le persone nascoste nel fieno trasportato da un furgoncino di un anonimo agricoltore. Il finalissimo dell'episodio mostra un'esplosione degna dei film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, accompagnato dallo stesso effetto fotografico della scena iniziale.

3x02
Giornata da dimenticare per Walter, il quale litiga con un vigile per la multa dovuta al suo parabrezza rotto, formando una scena che mi ha fatto ridere, nonostante fosse qualcosa di serio. Interpretazione perfetta sia in lingua originale che in lingua doppiata italiana.
MI piacciono le scene dove Walt Jr./Flynn si ribella alla madre, perchè è una cosa naturale, dal momento che è pur sempre un figlio che sta sopportando la separazione dei genitori. Inoltre, in quelle scene, Skyler si sta distaccando da Hank e Marie per proteggere Walter, senza sapere del suo lato più assassino che quest'ultimo gli ha nascosto (ricordate lo scioglimento del cadavere nell'acido idrofluorico della prima stagione?). Hank e Marie non si smuovono ancora dalla loro ingenuità, pensando che Skyler si stia divorziando da Walter per un tradimento causato dal "secondo cellulare".
Nel confronto successivo di Jesse e Saul, il primo si mostra più determinato di prima in ciò che vuole fare, dopo un periodo depressivo causato dalla morte di Jane, senza compromettergli l'ambizione di spacciare droga a gran livello.
Una scena davvero ingrata è il triste confronto tra Skyler e Walter, la quale gli chiude la porta in faccia e lui, dopo vani tentativi di riconciliazione con la sua ex-moglie, getta con rabbia la pizza sul tetto...quella da mangiare con lei e suo figlio, ora ribelle verso di lei. Non vorrei dire una cavolata, ma da quel che so, si dice che quella reazione fu una vera e propria botta di culo, dal momento che venne realizzata bene alla prima ripresa, proprio da dire: "Buona La Prima!".
Ancora più acido della scena sopracitata è l'inizio della sequenza successiva, dove un messaggio egoistico di Skyler causa l'esasperazione comprensibile di Walter, come se fosse un'ulteriore secchiata di merda in faccia a lui. Lo spettatore si sente molto bene a vedere la reazione naturale di Walter, dopo il messaggio arrogante della sua ex-moglie e vi consiglio di vederla in entrambe le lingue, persino in quella spagnola.
Vendicativa la scena di Jesse che stronca a parole i suoi genitori, dicendo di aver comprato la casa di famiglia che aveva precedentemente perduto e piena di suspense la seguente scena finale cruciale dove si evolve l'importanza dei ruoli dei due fratelli attualmente antagonisti verso Walter, l'informatore Mike e l'oscuro Gus.
3x03
La scena iniziale mostra in modo "taranti-rodriguano" l'uccisione di Tortuga eseguita dai due fratelli ancora sconosciuti per gli spettatori scioccati da quell'azione cruda. Dopo un lungo confronto, lo spettatore capisce bene che Skyler potrebbe annullare il divorzio da Walter, ma non è detto che questo sia sicuro, quindi chi guarda questa scena, si sente un groviglio di spine addosso a sè.
Inutile dire che la scena successiva del depresso Jesse trasmetta allo spettatore la sua stessa tristezza per la morte di Jane, quando sente ancora la sua segreteria telefonica registrata con la sua voce.
Dopodichè, si passa al confronto tra Gus ed Hector e i due fratelli sicari che ricorda (scusate se ripeto) i film di Quentin Tarantino, i film di Robert Rodriguez ed anche i discorsi in spagnolo o messicano dei videogiochi di Grand Theft Auto.
Trovo molto acida la scena di Skyler che bada ad Holly, la figlia di lei e Walter e non comunica affatto col suo ex-marito (?), costringendolo ad usare il lavandino di cucina come gabinetto per pisciare.
Un'altra scena straziante è stata la breve scena di Jesse che digita per l'ultima volta il numero di Jane, scoprendo che esso sia stato disattivato, come se lei fosse morta una seconda volta, manco bastasse alla prima...
Dopodichè, altro colpo di scena importante ai fini della trama: Walter mostra la borsa dei soldi a Skyler e le chiede un nuovo confronto. E una nuova rivelazione di Walter si rivela a sua volta una nuova menzogna e quindi...
...Al finale dell'episodio, dopo un lungo monologo di Walter col quale cerca una riconciliazione con Skyler, quest'ultima le rivela una cosa accaduta davvero: ha fatto sesso col suo datore di lavoro,Ted!
In quel momento, cosa si potrebbe fare? Infamare Skyler? Forse...ma anche Walter è da biasimare? Forse... Ma, attualmente, tutte le questioni principali sono pieni di Forse.

3x04
Trovo molto carina la scena di Saul e Mike che ascoltano la registrazione della lite di Skyler e Walter, basata sul fatto rivelato nell'episodio precedente. Non cade nel mainstream delle solite riprese già viste, come la solita lite in casa vista in tante serie tv.
Successivamente, è palese la rabbia di Walter verso Ted, dove il primo vuole "parlare" col secondo, irrompendo senza successo nel suo ufficio con la pianta della hall. Mi ha fatto ridere per la sua ironia, nonostante sia un momento rabbioso da rappresentare.
Non si può non ridere un poco nella seguente sequenza dello scontro tra Walter e Saul, dopo che quest'ultimo lo aveva ammonito della sua irruenza. Il nuovo incontro tra Walt e Jesse mostra l'arroganza e la saccenza del primo che causa una polemica da crisi matrimoniale col secondo, determinato nelle sue ambizioni e nei suoi voleri.



Mi piace lo scambio di battute tra Hank e Steven, i quali, a fine sequenza, cominciano ad essere in conflitto a causa della stanchezza mentale del primo. E mi piace anche come il "Damn!" di Hank faccia capire allo spettatore che la telecamera di sorveglianza nel negozio sia rotta, durante il precedente incontro tra la commessa beffata e Jesse.
La scena della colazione di Walt Jr./Flynn, Walter e Skyler è acida quanto l'ingurgitare un intero limone, dal modo in cui viene rappresentata. Infine, il finale dell'episodio mostra una domanda fattasi dallo spettatore: Walter tornerà nel giro degli spacci di metanfetamina, dopo lo spaccio compiuto solo da Jesse?
3x05
La scena iniziale dell'episodio è un flashback da non sottovalutare: mostra il primo incontro di Jesse e Walter e ciò che il primo ha fatto coi soldi dati dal secondo. Il motivo principale di quei soldi era l'acquisto di un laboratorio artigianale di metanfetamina che la coppia protagonista ha usato nella prima stagione, ma Jesse scialacqua gran parte di quei soldi in un nightclub, insieme ai suoi amici Skinny Pete e Combo. Ed è così che si scopre la provenienza del camper divenuto il laboratorio di Walter e Jesse: il mezzo è stato rubato da Jesse e Combo in modo furtivo, accanto ad una casa non momentamente occupata. La scena evidenzia così l'importanza dei ruoli degli amici di Jesse.
Per quanto sia seria la scena della perlustrazione notturna di alcuni camper da parte di Steven ed Hank, il momento in cui i due si pigliano un netto granchio è davvero comico, soprattutto quando la signora nel camper urla istericamente.
Era ora che Hank si fosse rotto i coglioni dell'atteggiamento apprensivo di Marie, però preferisco l'interpretazione originale a quella doppiata italiana, perchè nella seconda, Marie sembra che tratti Hank come un bambino, ma se si ascolta coi sottotitoli quella originale, si capirà che lui si riferisce ad un collare per cani, come se lui si sentisse asfissiato da sua moglie ed un po' anche dal suo collega di lavoro. Nonostante ciò, l'originale supera la doppiata, a livello della rabbia di Hank verso Marie causata dal suo comprensibile stress eccessivo.
Mistica la scena della presentazione del laboratorio segreto di Gus ad un sbalordito Walter, il quale lavorerà per il suo principale scopo fondamentale per la trama: provvedere economicamente per la sua famiglia, nonostante sia sframmentata.



Tenera la scena successiva della cena in casa White, dove mostra la famiglia temporaneamente riunita come nei vecchi tempi, ma con un sentore di tristezza.
Per quanto siano buone le torte della DEA della serie, le due scene seguenti alla sopracitata mostrano due colpi di scena fondamentali: il primo riguarda una svolta sull'indagine personale di Hank, mentre il secondo riguarda l'accettazione di Walter del divorzio voluto da Skyler, la quale trova il modulo apposito firmato sulla culla vuota della loro figlia Holly.
Particolarmente piacevole lo scontro verbale di Walter e Jesse nello studio legale di Saul, dove il primo denigra le mediocri competenze del secondo ed il secondo s'incazza lettteralmente spaccando il parabrezza del primo con un pezzo del marciapiede.
Il finale dell'episodio mostra quanto Hank sia un personagio importante e sottovalutato da coloro che lo ritenevano un ingenuo: lui riesce a trovare un altro pezzo del puzzle, dopo aver parlato con la madre di Combo, iniziando con l'individuazione del camper rubato nella scena iniziale e poi, trovando una foto che testimonia l'amicizia di Combo e Jesse, rivelandosi uno dei tanti scatti fatti durante la festicciola al nightclub che lo spettatore aveva visto prima.
3x06



Inizialmente, il flashback d'inizio episodio pare scontato, ma con lo scorrere del tempo, si nota lentamente che la scena è importante quanto tutte le altre, dato che un anonimo poliziotto trova un cadavere, per poi puntare la pistola verso uno dei due misteriosi fratelli, di cui non si sa ancora molto. L'uccisione del poliziotto da parte dei due fratelli potrebbe essere una citazione cinematografica, ma non saprei di preciso.
Questa coppia misteriosa diventa importante e ci fa domandare tanto, quando si presenta nel fast food di Gus, il quale sembra molto arrabbiato e questo accadrà in due sequenze dell'episodio.
Mentre Jesse cerca d'essere indipendente da Walter, quest'ultimo scopre di dover collaborare con il pluridiplomato Gale, per la produzione di metanfetamina. E quest'ultima sequenza mostra l'ingenuità di Gale verso Walter, nonostante ci sia gran sintonia da lavoro tra di loro.
Più la storia prosegue, più Hank avanza con la sua indagine personale e più la situazione diventa difficile per Walter, soprattutto nel colpo di scena in cui il primo gli rivela di essere sulle tracce di Jesse.
A parte il fatto che il breve momento del rilassamento di Saul sul massaggiatore m'ha fatto sbellicare dal ridere, la storia arriva ad un punto veramente angosciante: Walter e Jesse stanno rischiando di essere beccati da Hank!
L'ingenuità di Hank diventa palese, quando lui riceve una fantomatica telefonata di una poliziotta che lo avvisa del ricovero di sua moglie in ospedale coinvolta in un incidente d'auto, per poi scoprire che la telefonata è stata fatta dalla segretaria di Saul.
La sequenza finale mostra un cruciale colpo di scena degno di un momento alla Red Dead Redemption: dopo che il camper è stato distrutto, nel frattempo, Gus dice ai due fratelli rivelatisi come i suoi sicari di risparmiare Walter e di uccidere Hank, come se stesse pianificando una punizione divina, con lo stesso Gus nel ruolo di Dio.
3x07
Quest'episodio inizia con un flashback fondamentale che mostra il sadismo di Hector verso i due fratelli sicari, all'epoca due bambini, i quali subivano delle violenze da parte sua. Poi, nel presente, puntano ad uccidere Hank, lasciando perdere Walter.
Dopodichè, si vede un colpo di scena davvero improvviso: Hank, pensando che sia stato l'autore della falsa telefonata dell'episodio precedente ed in preda ad un raptus, tramortisce Jesse in condizioni da ricovero.
Ma la scena più importante dell'episodio avviene nel confronto tra Jesse e Walter, dove il primo dichiara di essersi rotto i coglioni del secondo, minacciando indirettamente suo cognato: questo monologo avviene con un lentissimo zoom su di lui, trasmettendo allo spettatore la sua forte determinazione a voler fare ciò che dice.



La scena del petulante fornitore d'armi dei due sicari di Gus mi pareva prevedibile, ma il colpo di scena rimane nel suo giubbotto antiproiettile che ha funzionato, dando ironia e stupore allo spettatore.
Straziante, ma fondamentale, la scena del nuovo confronto tra Jesse e Walter, dove il secondo rivuole il primo per la produzione di metanfetamina, dal momento che Jesse stesso riesce a produrre allo stesso livello di Walter, ma una telefonata cambia le cose: Jesse accetta dolorosamente la collaborazione proposta da Walter.
La sequenza finale mette a rischio la vita di Hank, il quale lotta contro i due sicari di Gus con un sottofondo del clacson continuo della macchina, seguito da un crescente ritmo incalzante. Lo scontro si conclude in un bagno di sangue, con la morte dei sicari di Gus da parte di Hank. Questo finale d'episodio mostra la sua carica di suspense degna del genere thriller alla Grand Theft Auto.
3x08
Il primo segmento è composto da varie sequenze ben lineari che corrispondono alle precise reazioni dei personaggi di fronte ai piccoli, importanti colpi di scena susseguenti uno dopo l'altro.
Nel secondo segmento, il silenzio della breve scena di Walter, Walt Jr./Flynn, Skyler e Marie è pieno di tensione scaturita dal fatto che un loro parente, nonchè importante personaggio della serie, sia sotto i ferri per un'operazione d'emergenza.
Una scena davvero inquietante dell'intera serie è quella del risveglio del nipote di Hector, il quale vede Walter, si leva dal letto e striscia col corpo che gli rimane, cioè senza gambe, col gesso insanguinato dalle parti amputate che pulsano dalla rabbia, trasmettendo una tensione mostruosa ai suoi spettatori.
La conversazione telefonica a montaggio alternato di Walter e Jesse rivela la parentela dei due nipoti pelati di Hector che volevano uccidere il primo dei due al telefono: sono i cugini di Tuco e questo particolare svela ogni mossa che i due avevano fatto finora.
Non a caso, nella scena successiva con Walter e suo figlio si cita Pablo Escobar, dato che "Narcos" è una serie successiva a Breaking Bad, nonostante non sia un suo sequel o un suo spin-off: esso è un tossicodipendente che si collega bene alla figura di Walter, come se quest'ultimo si fosse ispirato a costui.
La conversazione telefonica successiva tra Walter e Gus mostra, per la prima volta, la titubanza del protagonista che negli episodi precedenti non era mai stata così evidente.
Il quarto ed ultimo segmento terrorizza lo spettatore, con varie rivelazioni come l'apparizione di Gus davanti alla famiglia e alla parentela di Walter, il fatto che Gus abbia fatto lo sponsor del suo Los Pollos Hermanos per la DEA (!!!) e che lui indaghi su ogni persona, come se fosse un dio fatto persona.
I momenti finali sono inquietanti: la pianificazione complessa, assassina ed oscura di Gus da un lato e l'entrata della Famiglia White nella stanza di Hank Schrader dall'altro. Brividi avvertiti addirittura nei titoli di coda di questo episodio.
3x09

Lo "spot" iniziale di Los Pollos Hermanos è raffinato al punto giusto, con tanto di voce dello speaker doppiato da MIchele Kalamera: esso mostra le due facce di Gus, dove lo sponsor della sua catena di ristorazione fast food è tutta colorata, calorosa e perfetta e poi c'è il suo enorme spaccio di metanfetamina eseguito tramite la produzione condotta da Walter e Jesse, i quali sono stati ingaggiati da Gus.
Nel primo segmento, si avverte bene il cambio del comportamento di Skyler, la quale diventa protettiva verso Walter, col sentore della presenza di un futuro pericolo. Bravo Dean Norris nella recitazione dell'Hank degente, dopo l'accaduto di due episodi fa (sentitelo in lingua originale, per capire bene questo).
Non si può non ridere nella scena del confronto tra l'irrequieto Jesse e l'eccentrico Saul, il quale si trova in un centro relax, dove si sta letteralmente rilassando con due estetiste che gli massaggiano i piedi e gli limano le unghie...cosa che dura poco, quando si parla della loro trattativa.
Le prossime sequenze diventano cruciali: Walter White, per la prima volta, è insicuro e ha paura e lo si nota evidentemente nella scena dell'incontro tra lui e Gus e la sua paura è palese nella scena in cui vorrebbe suicidarsi in un incidente d'auto, ma la trama deve continuare, quindi decide in extremis di proseguire!
Dopo altre scene, nelle quali si vedono la ribellione interiore di Jesse verso Walter e il cambiamento di carattere di Skyler, la quale comincia a proteggere Walter, eccoci al colpo di scena scaturito da quest'ultima, dove lei dichiara a Marie che Walter ha guadagnato quella borsa piena di soldi, giocando patologicamente al gioco d'azzardo.
Il finale spiazza tutti gli spettatori, con la dichiarazione di Skyler a Walter: "Qualcosa mi dice che Hank sia qui, anche per colpa tua".
3x10
Alla prima volta che ho visto la scena iniziale di questo episodio, non ne avevo capito il senso. Infatti, il senso di questa scena è capibile vedendo il seguito.
I primi 5 minuti mostrano una conversazione di lavoro di routine tra Jesse e Walter, dove il primo se ne va dal laboratorio e l'altro rimane per i conteggi della produzione di droga.
Poi, una mosca sarà l'elemento fondamentale dell'episodio che causerà il ritardo di una produzione di metanfetamina importante per loro (?). E' interessante vedere la mosca che, nel primo segmento, riesce a distrarre Walter in modo perfetto, portandolo addirittura ad una rovinosa caduta dal pianerottolo superiore del laboratorio.
Nel secondo segmento, si scopre il motivo della mosca come un nemico per il laboratorio: è un elemento che può contaminare il materiale di produzione della metanfetamina e...finchè non viene uccisa, la produzione non può iniziare: tutto questo ha un sottile e raffinato sottofondo comico.
L'apice di questa ironica serietà avviene nel momento in cui Walter vede la mosca sulla testa e Jesse gli tira una bastonata, per vendicarsi del colpo di bastone ricevuto prima dal protagonista.
Nel terzo segmento, avviene l'inizio di un obiettivo losco di Jesse, il quale vuole addormentare Walter per rubare l'eccesso di metanfetamina che vuole destinare allo spaccio gestito da lui, insieme a Badger e Skinny Pete.
La scena del caffè è fondamentale ai fini della trama: Jesse racconta la storia del cancro aggressivo della sua zia e poi, Walter comincia a rivelare varie cose come l'obiettivo raggiunto nella sua vita, cioè fare soldi per la sua famiglia, poi il desiderio della morte dopo quell'obiettivo raggiunto, poi il racconto dell'incontro casuale tra lui e Donald, padre di Jane ed infine, sotto l'effetto drogante del sonnifero, comincia a pensare che abbia fatto un grosso sbaglio a spacciare droga.
Nel quarto ed ultimo segmento, dopo oltre 40 minuti, la mosca si diverte anche con l'inquadratura che si agita, ma...dopo altri 2 minuti, Jesse uccide la mosca che muore in un eccitante ralenty, con Walter che è definitivamente crollato nel sonno.
3x11
Nell'episodio precedente, ci fu una breve sequenza di Jesse che vede il mozzicone di una sigaretta rosa: il flashback iniziale di questo episodio si collega al ricordo di quando Jesse e Jane andarono ad una mostra d'arte e poi lei fumava proprio quella sigaretta.
Se questa scena mostra dolcezza, la successiva mostra un grande incoraggiamento, dove m'è piaciuto tanto Walt Jr./Flynn che vuole incoraggiare il depresso Hank, il quale ha una comprensibile paura nella riabilitazione.


Questo episodio mostra dei personaggi importanti per gli episodi successivi: Andrea, madre di Brock, comincia ad avere un legame con Jesse, dato che sono nel solito gruppo della disintossicazione da droga e cerca di disintossicarsi davvero e poi, Skyler comincia ad aiutare Walter nella sua "nuova" attività, col supporto di consulenza di Saul.
Cruciale la scena della cena di Gus e Walter a casa del primo, dove i dialoghi hanno un sottofondo "biblico", come se Gus fosse un messia e Walter la persona da redimere. E poi, la scena finale piena di tensione mostra un rabbioso Jesse che ha visto in faccia gli assassini di Combo. Dico solo una cosa: perfetto!
3x12
La scena iniziale mostra l'importanza dell'amica prostituta e tossicodipendente di Jesse, sottovalutata se vista nelle brevi sequenze della prima stagione. Dopodichè, un altro momento cruciale è il confronto tra Skyler e Walter, dove lei dice ufficialmente di collaborare con lui.
Mi piace la scena della bevuta di Jesse e Walter, dove il primo si sfoga col secondo, chiedendo della ricina da dare ai due spacciatori che avevano ucciso Combo, perchè non accetta l'uso di bambini per uccidere, soprattutto se si tratta di un amico come Combo (per Jesse, ovviamente).
Ho sorriso, mentre vedevo la scena di Walt Jr./Flynn che incoraggia il depresso Hank, durante una partita a carte con Marie. Cruciali e al cardiopalma estremo le scene seguenti, dal confronto tra Mike e Walter ed il confronto successivo tra Jesse e Gus: nel primo, Mike avverte Walter di non prendere più mezze misure e nel secondo, Jesse si sente tradito dal titubante Walter, dato che è stato costretto a far pace con gli assassini di Combo.
Il finale contiene un'estrema tensione: Jesse si sniffa della metanfetamina e va verso i due assassini di Combo che vuole uccidere, ma l'improvviso arrivo di Walter che uccide i due al suo posto spiazza perfettamente gli spettatori, soprattutto col suo comando finale: "Run!" ("Scappa!").
3x13
L'inizio di questo episodio conclusivo di questa intrigante terza stagione mostra il flashback sull'acquisto della Casa White, effettuato durante la gravidanza del primogenito Walt Jr./Flynn, dando curiosità allo spettatore su come sia stata successivamente strutturata.
Finalmente, si vede un Gus non più calmo, ma infastidito dall'azione omicida di Walter, per il salvataggio repentino di Jesse: è come se fosse un processo divino o giudiziario da riportare in prescrizione...
Nei successivi 30 minuti, si vede come Walter riesca a "ribellarsi" al sistema rigido di Gus che ha ritenuto Jesse "un insignificante tossico", nonostante il professore ha considerato il suo ex-studente, "colui che riusciva a produrre la sua stessa metanfetamina".
Il finale conclusivo è chiaramente aperto e completo di tensione pura da thriller vero, proprio e degno: MIke e Victor, scagnozzi di Gus, hanno scoperto il piano di Walter, mettendolo così in ostaggio e, per salvarlo, Jesse deve uccidere Gabe...e lo uccide in un'inquadratura alla Edwin S.Porter che trasmette a pieno lo sparo nel cervello dello spettatore.




Così si conclude la Stagione 3. Commentate i vostri momenti della serie o le vostre sensazioni nel vederla. Ci vediamo nel prossimo post dove parlerò della Stagione 4!
Alla prossima!


A.D.

P.S.: Breaking Bad è una serie televisiva targata Sony Pictures Television. Tutti i diritti sono riservati.


P.P.S: Rendering a 60 FPS creato dal sottoscritto con Hybrid. A causa del formato progressivo, i video possono essere riproducibili solo su computer. 

P.P.P.S: Ringrazio Neifile e Superman per le correzioni grammaticali delle bozze che mi hanno segnalato, prima della pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento